Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Rambo 2” e “Agente 007”

Stasera sul piccolo schermo i film che avete sempre amato o mai avuto modo di gustare: ecco quali.

Rambo 2-La vendetta [Italia 1, ore 21:20]: per tornare ad essere un uomo libero dopo il periodo di lavori forzati, il protagonista (interpretato da Sylvester Stallone) dovrà partire per il Vietnam per portare a termine una missione: liberare dei prigionieri americani.

Scontro tra titani [Canale 20 Mediaset, ore 21:06]: protagonista del film ispirato dal celebre mito greco è Perseo, figlio di Zeus, pronto a sfidare lo zio Ade  per dominare la terra.

Prima e dopo [Paramount Channel, ore 21:10]: una rispettabile famiglia della provincia americana viene turbata dall’uccisione della fidanzata del figlio e la scomparsa di questo. Ma sarà davvero lui il colpevole?  Il film con Meryl Streep.

Agente 007 – Bersaglio mobile [TV8, ore 21:30]: il magnate Max Zorin vuole provocare un terremoto che distrugga Silicon Valley con lo scopo di detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip: James Bond dovrà fermarlo. È l’ultimo film che vede la partecipazione di Roger Moore nei panni del celebre agente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!