Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Trasferta con la Reggina vietata ai tifosi: dove vedere la partita

Dopo il turno infrasettimanale il Calcio Catania tornerà subito in campo per l'impegnativo match contro la Reggina. I tifosi rossazzurri non potranno assistere alla trasferta, a causa del divieto prefettizio; non resta quindi che l'opzione streaming.

Archiviata la pratica Cavese con un sonoro 4 a 0, il Calcio Catania si prepara a una insidiosa trasferta in terra calabrese contro la Reggina. In un clima societario poco sereno, con le dimissioni a sorpresa del Direttore Sportivo Christian Argurio e il rapporto Lo Monaco-tifosi di nuovo ai ferri corti, a peggiorare la situazione ci si mette il divieto da parte del Prefetto della Provincia di Reggio Calabria di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania, compresi i possessori di fidelity Card“. 

Ai tifosi rossazzurri non resta dunque che un’opzione per vedere il match in casa della Reggina, quella di affidarsi al servizio streaming di Eleven Sports, che detiene l’esclusiva per le partite di Serie C. La partita, valida per la settima giornata, è in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00 al “Granillo”.

Nonostante il divieto di vendita ai tifosi etnei, per il match contro la squadra calabrese è prevista un’ampia cornice di pubblico. Diverse fonti, infatti, confermano che allo stadio si sfiora il record stagionale di presenze. Merito delle alte aspettative createsi attorno alla squadra di casa, una delle formazioni più ostiche di questo campionato, attualmente a pari punti con il Calcio Catania di Camplone, che dovrà evitare il sorpasso dai rivali di Reggio Calabria.