Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Guardiani della Galassia” e “Twilight”

Indecisi su cosa guardare questa sera? Ecco i consigli della redazione: dall'avventura alla fantascienza, senza dimenticare storie intramontabili. I film in programma per la serata di venerdì 27 settembre.

Guardiani della Galassia [Italia 1, ore 21:20]: Lo sfacciato avventuriero Peter Quill si ritrova ad essere l’oggetto di una inesorabile caccia alla taglia dopo aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un potente malvagio che minaccia l’intero universo. Per eludere il sempre più tenace Ronan, Quill è costretto a fare gruppo con un quartetto di disadattati alieni prima di scoprire quale sia la reale potenza della sfera e capire di avere tra le mani le sorti di tutta la galassia.

Con: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio Del Toro, John C. Reilly.

Thelma & Louise [Paramount Channel, ore 21:15]: Louise lavora in un fast food, Thelma è stanca del matrimonio. Insieme fanno una vacanza che si trasforma in una fuga verso la libertà. Oscar e Golden Globe 1992 alla migliore sceneggiatura.

Con: Susan Sarandon, Geena Davis, Harvey Keitel, Michael Madsen, Brad Pitt.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La foresta dei misteri [Italia 2, ore 21:15]: Cassie ha vissuto un pesante trauma nell’infanzia e sta per laurearsi in psicologia. Per concludere la tesi, guadagnare qualche soldo ma anche per far fronte alle proprie paure, Cassie accetta un lavoro come guardia forestale in un capanno isolato. Già dai primi giorni, però, Cassie percepisce inquietanti presenze nel bosco.

Con: Clea DuVall, Elisabeth Whitmere, James A. Woods, Victoria Sanchez.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – 1a parte [La5, ore 21:10]: Bella e il vampiro Edward, dopo essersi sposati e aver vinto le ultime resistenze di lui, si concedono finalmente l’una all’altro. La ragazza, oltre a cominciare la trasformazione che la renderà immortale, rimane incinta. La sofferta nascita della figlia Renesmee sovvertirà il precario equilibrio tra i Cullen e i Vulturi, destinati a scontrarsi in una nuova battaglia.

Con: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Taylor Lautner, Michael Sheen, Ashley Greene, Anna Kendrick, Jackson Rathbone, Nikki Reed, Maggie Grace.