Musica

Musica, Le Vibrazioni tornano in concerto: tre tappe in Sicilia

Non finisce mai la stagione dei concerti: è la volta della band milanese Le Vibrazioni che arriverà a Catania, Palermo e Trapani.

Le Vibrazioni tornano in Sicilia con tre date in un inedito viaggio live che unisce, per la prima volta, il rock e la musica classica.

La band milanese, infatti, si esibirà dal vivo in 12 concerti nei più importanti teatri d’Italia nel nuovo tour “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio”, al via l’11 novembre dal Teatro Golden di Palermo. A seguire, le altre due tappe siciliane: il 12 novembre al Teatro Impero di Marsala (Tp), e il 13 novembre al Teatro Metropolitan di Catania.

E per la prima volta, il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal maestro Beppe Vessicchio.

Tra i brani che saranno proposti nei concerti dalla band, che quest’anno celebra i 20 anni di carriera, anche l’ultimo singolo “L’amore mi fa male”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico del gruppo a sonorità latine, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico).