Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Il codice da Vinci”, “I Fantastici 4” e “Metti la nonna in freezer”

La nostra consueta rubrica sui migliori film che potrete trovare stasera in TV. La programmazione consigliata dalla redazione di LiveUnict per mercoledì 25 settembre.

Il codice da Vinci [Tv8, ore 21.25]: nel Museo del Louvre ha avuto luogo uno spettacolare omicidio e tutti gli indizi fanno pensare ad una setta religiosa che non si ferma davanti a niente pur di difendere una verità, la quale però non può essere nascosta ancora a lungo e il mistero rischia di essere decodificato. Per proteggere un segreto a volte basta chiedere a chi lo custodisce di non rivelarlo; tuttavia se può far crollare 2.000 anni di dogmi consolidati, bisogna mettere a tacere i suoi depositari, costasse anche la loro vita.

I Fantastici 4 e Silver Surfer [Italia 1, ore 21.15]: gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l’araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l’energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom…

Metti la nonna in freezer [Rai 1, ore 21.30]: Claudia (Miriam Leone) è una giovane restauratrice che lavora in proprio, con l’aiuto delle due amiche più care. Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto. L’unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, ma improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: surgelare il cadavere dell’anziana signora per continuare ad incassare la sua pensione fino a quando non avranno recuperato il credito loro dovuto. Simone (Fabio De Luigi) è un incorruttibile maresciallo della Guardia di Finanza intenzionato a smascherare tutti coloro che compiono atti di piccola o grande illegalità.

Catania – Cavese [Rai Sport, ore 20:30]: in diretta dallo stadio Angelo Massimino il turno infrasettimanale del girone C del campionato di Serie C.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!