Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita in diretta contro la Cavese

Stadio Angelo Massimino
Il Calcio Catania ospita la Cavese al Massimino: servirà un'inversione di rotta per cancellare la brutta sconfitta di Monopoli.

Torna in campo il Calcio Catania all’interno del rettangolo verde dello stadio Angelo Massimino, dopo la brutta sconfitta contro il Monopoli. La squadra di Camplone, partita bene grazie alle vittorie su Avellino, Virtus Francavilla e Viterbese – in mezzo la sconfitta di Potenza – ha subito una nuova battuta d’arresto in Puglia (figlia, probabilmente, anche dei problemi di spogliatoio derivanti dal caso Biagianti-Marchese-Bucolo). Gli etnei sono pronti, però, a riscattare subito l’opaca prestazione di Monopoli nel turno infrasettimanale che vede in programma, stasera, la gara contro la Cavese.

Per chi non potrà recarsi al Massimino per tifare i rossazzurri arriva una buona notizia: il match Catania-Cavese verrà trasmesso in diretta su Rai Sport. La gara andrà in onda sul canale 58 del digitale terrestre a partire dalle ore 20:30.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.