Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv : “Hunger games” e “Il commissario Montalbano”

Hunger Games
Lunedì traumatico? Ricominciare la settimana può essere difficile, ma la sera possiamo sempre ritagliarci un momento di relax davanti al piccolo schermo: i programmi tv più interessanti di oggi.

Il commissario Montalbano – Gli arancini di Montalbano  [Italia 1, ore 21:25]: I corpi del commendatore Pagnozzi e della sua giovane moglie sono trovati senza vita nella loro auto finita in una scarpata. Tutto lascia pensare ad un normale incidente. Ma ci sono dei particolari ad insospettire. Il commissario Montalbano dovrà dunque indagare.

Hunger games – Il canto della rivolta, parte 2  [Mediaset 20, ore 21:00]: Panem è in guerra. Tutti i distretti, ad si sono uniti nella rivolta contro Capitol City, ad eccezzione del distretto 2, che viene seppellito dalle valanghe di roccia causate dai bombardamenti sulle montagne circostanti. Peeta è ancora sotto shook Katniss e i suoi alleati dunque tenteranno di eliminare definitivamente il presidente Snow.

Rambo [Italia 1, ore 21:20]:Dopo aver partecipato alla guerra in Vietnam John Rambo vaga per il paese fino ad arrivare nella città di Hope per  incontrare un suo vecchio compagno d’armi. Nella cittadina, il protagonista viene preso di mira da uno sceriffo deciso a far andare via Rambo dalla cittadina perché, visto come una minaccia per la comunità. John viene messo in carcere senza motivo e sottoposto a vari maltrattamenti che gli fanno vivere una seconda volta le torture passate in Vietnam. John si ribella e scappa, iniziando una lotta contro la polizia intenta a inseguirlo.

The contract [Paramount, ore 21.25]: Un assassino a pagamento scappa mentre viene trasportato in una strada di montagna tra i boschi. Un ex poliziotto in campeggio con suo figlio assiste la scena e riesce a catturare l’assassino. A questo punto l’ex poliziotto e suo figlio devono scortare il criminale alla polizia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!