Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Eurogames” e “Bastardi senza gloria”

Stanchi della solita serata davanti a un film o in cerca di un grande classico da vedere stasera in tv ? in entrambi i casi la programmazione di oggi fa al caso vostro, con lo show multiculturale degli Eurogames e il film impegnato "Bastardi senza gloria"

Bastardi senza gloria  [Italia Uno, ore 21:21]: Siamo durante la II Guerra Mondiale. Un gruppo di soldati americani con origini ebraiche viene mandato sul suolo francese per una missione particolare.Il loro scopo però, non è solo quella di portare a buon fine l’azione bellica loro assegnata, ma anche quella di uccidere più nazisti possibili. Per riuscire nel loro intento i protagonisti dovranno affrontare situazioni poco convenzionali

Money Monster  [Rai tre, ore 21:21]: Lee Gates ( interpretato da George Clooney) è un conduttore televisivo divenuto ormai un guru della finanza. Un giovane americano Kyle Budweell (Jack O’Connell), dopo aver perso tutti i propri risparmi in un cattivo investimento, che aveva fatto su consiglio di Lee, prende quest’ultimo e l’intera produzione del programma in ostaggio minacciando di uccidere l’uomo nel caso in cui non avesse avuto i soldi indietro. Mentre le azioni iniziano a salire come conseguenza dell’eco mediatica, la situazione degli ostaggi fa luce su un possibile scandalo che interessa la compagnia nella quale Kyle ha investito.

Eurogames  [Canale 5, ore 21:20]: Ci saranno 6 squadre, ognuna rappresentante una nazione, che si sfideranno in prove di abilità.E’ una versione rivisitata e rinnovata dello storico programma Giochi senza frontiere.