Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “La migliore offerta” e “A casa tutti bene”

La tv offrirà film imperdibili a chiunque sceglierà di rimanere a casa stasera: ecco le proposte più allettanti.

A casa tutti bene [Rai 1, ore 21:25]: delle nozze d’argento ed alcuni inconvenienti, saranno l’occasione per riunire (più del previsto) i componenti di una famiglia. In prima visione Tv, la commedia italiana con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini e molti altri.

I fantastici 4 [Italia 1, ore 21:20]: durante una missione nello spazio, quattro scienziati vengono colpiti da un fascio radioattivo cosmico: ciò causerà delle mutazioni genetiche e permetterà loro di acquisire dei poteri. Non tutti, tuttavia, sfrutteranno questo “dono” positivamente.

La migliore offerta [Iris, ore 21:00]:Virgil è uno schivo esperto d’arte e battitore d’asta che vive un’esistenza cupa fino a quando non incontra la giovane Claire, capace di rivoluzionare le sue prospettive.

Se solo fosse vero [TV8, ore 21:25]: Elizabeth è un giovane medico single che, dopo essere deceduta in seguito un incidente d’auto, resta sospesa in uno stato intermedio. Il suo spirito allaccerà un’originale relazione con il nuovo proprietario della sua casa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!