News

Vueling, sospesi i voli da Catania e Palermo per Roma

La cancellazione dei voli Catania-Roma e Palermo-Roma da parte di Vueling inguaia i passeggeri siciliani, ma la Ryanair ne ha subito approfittato per inserirsi con una tariffa a prezzo speciale.

Sospesi i voli diretti da Catania e Palermo direzione Roma operati dalla compagnia spagnola Vueling. La strategia di realizzare a Roma Fiumicino un mini hub per collegamenti nazionali e internazionali sembrerebbe essersi rivelata fallimentare e questo ha portato alla sospensione del servizio che collega i principali aeroporti siciliani alla capitale a partire dal primo ottobre.

La spiegazione ufficiale è la diminuzione della domanda, su cui pesano anche i ritardi e i disagi causati ai passeggeri isolani verificatisi di recente proprio sulla tratta cancellata. Nel vuoto lasciato da Vueling si è subito inserita Ryanair, che ha attivato delle tariffe speciali a partire da soli 21,99 per le tratte Catania-Roma e Palermo-Roma, disponibili fino a fine novembre.

“I clienti Ryanair potranno continuare a beneficiare delle tariffe più basse e del servizio affidabile da e verso Roma” – ha spiegato Chiara Ravara di Ryanair. “Abbiamo però deciso di lanciare delle tariffe di salvataggio in aiuto ai viaggiatori interessati dalla cancellazione annunciata dalla compagnia Vueling”.

Attenzione, però, perché per approfittare della tariffa speciale c’è tempo solo fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 16 settembre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!