Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “ll Commissario Montalbano” e “Stasera tutto รจ possibile”

Il commissario Montalbano
L'inizio di settimana vi ha distrutto e non vedete giร  l'ora che torni il weekend? Si sa, il lunedรฌ รจ difficile per tutti, ma si possono sempre recuperare le energia godendosi una serata di pigrizia davanti alla televisione. Accomodatevi sul divano e spegnete il telefono, il motto per questo lunedรฌ sera รจ "non ci sono per nessuno". Scegliete un programma in tv e dimenticatevi del resto per un po'.

“Il Commissario Montalbano- Il senso del tatto” [Rai Uno, ore 21:25]: Silvio Piccolomini, cieco per un incidente di lavoro, viene ritrovato morto nella casa in cui viveva insieme al suo cane Orlando. La morte sembra dovuta al gas del fornello lasciato aperto, ma Montalbano non crede alla tesi dell’incidente ed inizia ad indagare…

“Stasera tutto รจ possibile” [Rai 2, ore 21:20]: Attori, comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

“Serendipity – Quando l’amore รจ magia” [Paramount Channel, ore 21:10]: Jack e Sarah si incontrano per caso e per Jack รจ subito evidente che quello รจ un colpo di fulmine, il destino li ha fatti incontrare. Sarah รจ scettica e cerca di mettere alla prova il destino scrive il suo nome e numero nella copertina di un libro e lo vende in una bancarella. Se รจ destino, Jack ritroverร  il libro in qualche modo.