Università di Catania

Roberto Lipari arriva all’Università di Catania: gli studenti danno i voti ai prof.

Un tour interamente dedicato agli studenti universitari è quello del film "Tuttapposto" con Roberto Lipari e Luca Zingaretti. La tappa di Catania permetterà agli studenti universitari di raccontare la propria esperienza accademica.

Arriva anche a Catania il tour di lancio del film “Tuttapposto” con protagonista il comico Roberto Lipari (che ha collaborato anche alla sceneggiatura) e Luca Zingaretti. Il film è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, e sarà in sala dal 3 ottobre 2019. Nel cast tra gli altri anche Ninni Bruschetta, Sergio Friscia, Monica Guerritore.

Prima dell’uscita del film, Roberto Lipari sarà protagonista di un tour tra le città universitarie italiane. Una tappa è prevista anche all’Università di Catania, dove il comico incontrerà gli studenti per fare delle vere e proprie interviste. L’appuntamento è previsto per lunedì 16 settembre in piazza Università alle 12.00, dove gli universitari potranno finalmente esprimere un parere sincero sulla propria esperienza da studenti. Il tutto avverrà anche in forma anonima, dato che il comico ha realizzato una maschera in cartone, raffigurante il proprio volto, che potrà essere indossata all’occorrenza da chi lo desidera e da chi vorrebbe evitare  “ripercussioni”.

I tour di Lipari ha già raggiunto alcune città universitarie: in particolare, gli studenti del Politecnico di Torino e della Statale di Milano hanno già avuto la possibilità di raccontare le proprie esperienze, dare i voti ai professori e sfogarsi.