Categorie: Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita in diretta contro la Viterbese

Il Calcio Catania ospita la Viterbese al Massimino: servirà un'inversione di rotta per cancellare la brutta sconfitta di Potenza.

Torna in campo il Calcio Catania all’interno del rettangolo verde dello Stadio Angelo Massimino, dopo la brutta e pesante sconfitta contro il Potenza. La squadra di Camplone, partita bene grazie alle vittorie ai danni di Avellino e Virtus Francavilla, ha registrato un quasi inaspettato calo mentale e fisico in Basilicata. Seppur è chiaro che di fronte agli 11 rossazzurri ci siano altrettanti 11 avversari agguerriti, la preoccupazione in casa Catania nasce più per il modo in cui è arrivata la sconfitta che per i punti persi per strada.

Gli uomini di Camplone hanno ricordato, nelle languide menti dei tifosi rossazzurri, gli ultimi 5 anni di debacle ai piedi dell’Etna, con una squadra poco attenta e poco motivata. Un campanellino d’allarme che non lascia dormire sogni tranquilli a chi questi colori li porta dentro da anni e con i quali ha sofferto, e continua a farlo, gli ultimi campionati di Serie C.

Adesso, gli etnei avranno l’occasione nitida per invertire la rotta e inserire la marcia che porta ad una accelerazione decisa verso il vertice. Il periodo e le sfide non sono certo a portata di mano dato che, dopo la gara interna contro la prestante Viterbese, i rossazzurri avranno Monopoli, Cavese, Reggina e Ternana rispettivamente; tre su quattro delle quali saranno giocate lontano dall’Etna, con la sola Cavese che verrà ospitata al Massimino, nel turno infrasettimanale previsto per mercoledì 25 settembre (in diretta televisiva, maggiori info).

Tornando all’immediato futuro, la partita contro la Viterbese avrà inizio alle ore 15.00 allo Stadio Angelo Massimino di Catania e non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva locale e nazionale. Unica possibilità sarà quella di vederla in diretta streaming online sul sito dedicato Eleven Sport, acquistando l’abbonamento mensile o possedendone uno annuale.

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia la regione più complita: sovraffollamento ospedaliero al 350%

Continua l'ondata di influenza K, che sta investendo tutte le regione d'Italia. L'aumento esponenziale dei…

12 Gennaio 2026

Superbonus 2026, riconfermata la maxi deduzione per il lavoro: le novità

Superbonus 2026: anche nel 2026 resta attivo il Superbonus lavoro, la maxi detrazione fiscale del…

12 Gennaio 2026

TARI 2026 verrà sostituita dalla TARIP: di cosa si tratta e come funziona

Per il nuovo anno la TARI verrà progressivamente sostituita dalla Tariffa Puntuale sui Rifiuti (TARIP)!…

12 Gennaio 2026

Scuola, al via le domande per l’inserimento in Graduatorie ad Esaurimento

Aperta dall'8 gennaio 2026 la finestra per aggiornare, confermare, reinserirsi o trasferirsi nelle Graduatorie ad…

12 Gennaio 2026

Pensioni 2026, in arrivo aumenti fino a 440 euro: ecco per chi

Pensioni 2026: l’avvio del 2026 per milioni di pensionati italiani non è stato particolarmente positivo.…

12 Gennaio 2026