Ersu

ERSU – Borsa di studio: in scadenza termine ultimo per caricare i documenti

In scadenza il termine ultimo per caricare online i documenti necessari al fine di richiedere la borsa di studio dell'Ersu.

Dopo la scadenza fissata per giorno 10 settembre per l’invio della domanda, arriva anche quella per il caricamento dei documenti. Alle ore 14:00 della giornata di oggi, venerdì 13 settembre, scade ufficialmente il tempo a disposizione degli studenti per caricare i documenti necessari per richiedere la borsa di studio dell’E.R.S.U. per l’anno accademico 2019/2020.

Gli studenti dovranno caricare sul portale online dell’ente per il diritto allo studio un’autocertificazione firmata, corredata da un documento di identità in corso di validità (patente, passaporto, carta d’identità o altro) ed eventuale documentazione aggiuntiva attestante condizioni particolari, all’interno di un unico pdf della dimensione massima di 2 MB.

Attenzione, infine, al numero di pratica: al momento del caricamento sul portale la cifra presente sull’autocertificazione in alto a destra dovrà combaciare necessariamente con quella che viene inserita online dagli studenti che hanno fatto richiesta.

Per ulteriori informazioni, consultare il bando.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!