Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Fast and Furious 7” e “Cinquanta sfumature di rosso”

Il piccolo schermo stasera offrirà film imperdibili, da gustare per la prima volta o da rivedere con piacere per l'ennesima. I consigli della redazione di LiveUnict per la prima serata di giovedì 12 settembre.

Fast and Furious 7 [Italia 1, ore 21:20]: a distanza di un anno dal ritorno negli Stati Uniti, la squadra di Dominic ‘Dom’ Toretto e Brian O’Conner è turbata da Deckard Shaw, un sanguinario killer delle forze speciali inglesi, che sta dando loro la caccia per vendicare il fratello morto. Il settimo film della serie, con finale indimenticabile.

Cinquanta sfumature di rosso [Canale 5, ore 21:22]: nemmeno con le nozze cesseranno le disavventure di Mr e Mrs Grey: è l’ultimo capitolo della trilogia seguita da milioni e tratta dal romanzo scritto dalla scrittrice inglese E. L. James.

Hunger Games – La ragazza di fuoco [Canale 20 Mediaset, ore 21:00]: Katniss Everdeen ( interpretata dalla talentuosa Jennifer Lawrence) torna a casa dopo aver vinto l’ultima edizione degli Hunger Games annuali ma una nuova avventura l’attende: il “tour della vittoria”, non priva di nuove sfide.

Ex [NOVE, ore 21:25]: una brillante commedia italiana ricca di celebri attori racconta la fine dell’amore in tutte le sue sfaccettature.  Con Claudio Bisio, Cristiana Capotondi,  Fabio De Luigi, Alessandro Gassman e molti altri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!