Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Baywatch e Le mie grosse grasse vacanze greche

La pioggia vi ha tenuti in casa ieri sera? avete paura che la situazione si ripeta stasera? Nel caso di mal tempo la prospettiva di restare a casa a guardare un film é particolarmente allettante con la programmazione di oggi. Ecco i film in programma:

Baywatch  [Italia 1, 21.20]Film del 2017, si tratta di un riadattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva statunitense. Il cast vede protagonisti Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.  I guardaspiaggia di Baywatch, atipici in tutto, si spingono oltre i loro limiti, compiono i salvataggi più estremi, le imprese più eroiche e arrivano a improvvisarsi poliziotti per sventare i criminali che minacciano la baia. A capo della squadra Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), si trova impegnato ad addestrare le giovani reclute, tra cui il nuotatore plurimedagliato Matt Brody (Zac Efron) e la bellissima Summer Quinn (Alexandra Daddario), trascina gli aspiranti bagnini in una lunga serie di complicate indagini, che alla fine porteranno a scoprire le intenzioni della proprietaria dell’esclusivo Huntley Club, sospettata di usare la sua attività come copertura per traffici di droga e omicidi.

Le mie grasse grosse vacanze greche [Rai Movie, 21,20]:

Georgia , greca e americana, si é trasferita ad Atene per la forte passione che la lega all’arte ellenica. Non potendo insegnare in università a causa dei numerosi tagli, lavora come guida turistica per un’agenzia di viaggi, proponendo un tour del Peloponneso alla scoperta delle antiche rovine. La sua sensibilità si scontrano abitualmente sia con la rozzezza dei turisti che con i ritmi fin troppo rilassati della vita dei greci. Le cose inizieranno a mettersi meglio per lei quando, proprio durante l’ultimo dei suoi tour organizzati, riscopre l’amore.

Cosa aspettarsi quando si aspetta [La 5, 21.10]:  Le cinque coppie protagoniste sono tutte in fase di grandi cambiamenti dati dall’arrivo di un figlio: Jules ed Evan sono due celebrità televisive e devono cercare dei compromessi con le loro carriere sul piccolo schermo. Una fanatica dei libri di self-help sulla gravidanza, Wendy, si ritrova a vivere in prima persona tutti gli effetti della dolce attesa, con ormoni in subbuglio annessi, mentre la giovanissima e biondissima Skyler, nuova compagna di suo suocero, vive una gravidanza perfetta. Una fotoreporter, Holly, si prepara a girare il mondo per cercare un bambino da adottare, ma suo marito non approva in pieno questa scelta, e cercando conforto si ritrova ad entrare a far parte di un gruppo di aiuto per ‘papà disperati’. Un problema ancora più complesso inoltre, riguarda due rivali in affari, Rosie e Marco. Un film originale con un cast eccezionale che vede recitare, tra gli altri Cameron Diaz, Dennis Quaid, Jennifer Lopez, Chris Rock, Chace Crawford.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!