Affitta canoa e scompare: si cerca lo studente Federico Merlo

Il ragazzo, di 22 anni, è di origini siciliane ma studia a Padova.

Al momento appare come un giallo la scomparsa da Pantelleria di Federico Merlo, un giovane studente di 22 anni originario di Palermo, ma residente a Padova dove studia all’Università.

L’allarme della sua scomparsa, raccolto da Capitaneria di Porto, carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e dall’Aeronautica Militare, è stato lanciato quando non è più rientrato dall’uscita in mare con una canoa, presa a noleggio, nella giornata di domenica 8 settembre. La canoa del ragazzo, a Pantelleria per trascorrere una vacanza, è stata ritrovata insieme al suo giubbotto-salvagente, a ridosso della scogliera di Punta Nikà. Non è affatto chiaro cosa sia accaduto. Le ricerche sono in corso nella speranza, ovviamente, di ritrovarlo sano e salvo.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...