Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda “Commissario Montalbano” e “La guerra dei mondi”

il commissario montalbano
Iniziano le serate sul divano di casa a guardare la tv. La redazione di LiveUnict vi dà dei consigli su cosa guardare stasera in tv.

Il Commissario Montalbano [Rai 1, ore 21:25]: Il Commissario Montalbano indaga sull’omicidio del giovane Nené Sanfilippo e sulla sparizione degli anziani coniugi Griffo, residenti nello stesso stabile dell’assassinato e scomparsi senza lasciare traccia dopo aver partecipato ad una gita organizzata a Tindari.

Colombiana [Italia 1, ore 21:20]: Una bambina vede uccidere a sangue freddo il padre e la madre. Divenuta adulta e killer a pagamento per conto di suo zio, la ragazza è determinata a scovare gli assassini dei suoi genitori e a mettere in atto la sua vendetta.

La guerra dei mondi [Canale nove, ore 21:27]: Dopo tanto tempo, il divorziato Ray Ferrier sta per passare un fine settimana con i figlioletti Robbie e Rachel. A un tratto, uno strano marchingegno emerge dal suolo e incenerisce tutto ciò che incontra: è l’inizio dell’attacco degli alieni alla Terra.

Qualificazioni Europei 2020 [Canale 20, ore 20:36]: Irlanda Vs Germania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!