Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Captain America” e “Hunger Games – Il canto della rivolta 2”

La vostra uscita rischia di fallire a causa della pioggia? Niente paura. La redazione di LiveUnict vi consiglia un'alternativa interessante: guardare un ottimo film comodamente dal proprio divano.

Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 2 [Italia 1, ore 21:20]: Katniss Everdeen, accettando il suo ruolo di Ghiandaia Imitatrice,  torna a combattere con a fianco i fedeli Gale, Finnick e Peeta ma, questa volta, per liberare i cittadini di Panem e sconfiggere il Presidente Snow.

Hitch – Lui si che capisce le donne  [TV8, ore 21:30] Cosa succede se un consulente sentimentale si innamora? I sentimenti, l’apparente specialità di Will Smith nei panni di Alex Hitchens, diverranno per lui fonte di crisi.

Il Gusto dell’Amore [La5, ore 21:10]: commedia tedesca che narra di un giovane e talentuoso chef che trova lavoro presso l’amore, vero ma difficile da conquistare.

Captain America – il primo vendicatore [Rai 2, ore 21:20]: dopo essere stato escluso dal servizio militare, Steve Rogers si offre volontario per partecipare a un programma speciale che fara’ di lui un super soldato. Sotto la nuova identità di  Capitan America, tenterà di sconfiggere l’organizzazione Hydra, guidata dal terribile Teschio Rosso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!