Lavoro, stage ed opportunità

Banca Mediolanum assume: cercasi personale con e senza esperienza

Il Gruppo Mediolanum è alla ricerca di nuovo personale: tutte le informazioni sulle posizioni attualmente aperte.

Nuove opportunità di lavoro alla Banca Mediolanum. Le candidature sono aperte a tutti, compresi  i giovani senza esperienza per cui sono disponibili tirocini in azienda. Di sotto riportiamo un elenco delle figure ricercate:

Addetto back office bancario (conti retail/carte)

La risorsa verrà inserita con un contratto di sostituzione maternità all’interno della Direzione Operations e si occuperà della gestione dei Processi Operativi e delle verifiche legate ai prodotti Carte di Credito, American Express, Carte Corporate, POS e Telepass (emissione, estinzione, variazioni di conto corrente d’appoggio, aumento massimale), oltre che della gestione dei contatti con i Services ed i partners Nexi e American Express.

Analista funzionale it

Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea a indirizzo tecnologico scientifico. Inoltre, bisogna aver maturato esperienza nel ruolo nel settore finanziario e conoscere i linguaggi di programmazione (SQL), gli strumenti di data integration, la business intelligence (SAP BO, SAS, Power BI, ecc…), la modellazione dati e Erwin Data Modeler.

Analista tecnico it

Si ricercano laureati a indirizzo tecnologico scientifico, con esperienza pregressa. Devono conoscere le tecnologie JEE (EJB, front end MVC), Javascript, portale Liferay e le architetture SOA (preferibilmente Oracle SOA Suite).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Banking specialist – percorso di inserimento per i giovani

Banca Mediolanum cerca giovani, preferibilmente di età inferiore a 28 anni, da inserire in azienda. I candidati selezionati saranno inizialmente assunti nel ruolo di Operatori del Customer Service, per supportare i clienti nello svolgimento di tutte le attività operative e informative. In base alle proprie capacità potranno poi proseguire nel percorso professionale, con concrete opportunità di crescita e carriera in diverse aree aziendali, quali quelle Marketing e Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Pianificazione / Controllo e Asset Management.

Altre opportunita’ di lavoro

Il Gruppo è anche alla ricerca dei seguenti profili:

-Controller;
-Credit Analyst- Sostituzione maternità;
-DevOps Engineer;
-Enterprise Solution Architect;
-IT Application Specialist;
-IT Auditor;
-IT Governance Specialist – Process & Reporting;
-IT Risk & Security Specialist;
-Project Manager – Organizzazione;
-Specialista Affari Societari;
-Specialista Protezione;
-Specialista Sviluppo Prodotti di Investimento;
-Stage – Organizzazione – Business Continuity Office;
-Stage – Presidio del Collocamento/Contrattualistica Prodotti.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito della banca.