Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Hunger Games, Se scappi ti sposo e Pearl Harbor

Vacanze finite... si ritorna all'ordinarietà. Cosa c'è di meglio di mettersi sul divano a vedere un bel film, dopo una giornata di lavoro? Ecco la programmazione TV di stasera, mercoledì 4 settembre.

Hunger Games – Il canto della rivolta (Parte 1) [Italia 1, 21.20]: prima parte del terzo film ispirato ai romanzi di Suzanne Collins. Katniss (Jennifer Lawrence) si risveglia in uno stato confusionario nel Distretto 13 – creduto distrutto -, dopo esser stata soccorsa al momento del crollo dell’arena degli Hunger Games. La “ragazza di fuoco” è diventata simbolo della ribellione, scoppiata in tutta Panem. Insieme all’interesse di porre fine al governo dispotico di Snow, punta alla liberazione di Peeta.

Youth – La giovinezza [Iris, 21.00]: dramma del 2015 diretto da Paolo Sorrentino. I quasi 80enni Fred e Mick sono amici di vecchia data. Fred è un compositore e direttore d’orchestra in pensione; Mick è un regista ancora operativo. I due stanno trascorrendo una vacanza presso un elegante albergo ai piedi delle Alpi ed entrambi sentono che il loro tempo si sta rapidamente esaurendo.

Se scappi ti sposo [TV 8, 21.30]: Julia Roberts, Richard Gere e Joan Cusack nella famosa commedia romantica di Garry Marshall. Ike, cronista di New York, ha soltanto un’ora per consegnare il suo pezzo e sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che è solita scappare davanti all’altare. Incuriosito Ike scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo porta ad Hale, la città di Maggie.

Pearl Harbor [La7, 21.15]: Michael Bay dirige Ben Affleck nel dramma che ritrae i fatti storici del bombardamento giapponese sulla base navale di Pearl Harbor del 7 dicembre 1941. Due giovani piloti statunitensi lasciano le fidanzate per partire volontari nell’aviazione americana durante la seconda guerra mondiale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!