Miss Italia 2019: una studentessa Unict in finale

Tra le ragazze in corsa per il titolo di Miss Italia 2019 sono presenti anche sei siciliane: una di queste è studentessa dell'Università di Catania.

Ha 20 anni e viene da uno dei luoghi più belli del Mediterraneo, Taormina. Queste sono le informazioni base dell’aspirante Miss Italia Serena Petralia, studentessa di Lingue all’Università di Catania e già Miss Sicilia per l’anno 2019.

Serena è una delle sei finaliste siciliane ancora in gara per il titolo e partecipa alla gara con il numero 20. Come si legge dalla descrizione sul sito ufficiale del concorso, la ragazza è alta 1.74, ha gli occhi marroni e i capelli castano scuro e vorrebbe entrare nel mondo della moda e del cinema. La giovane siciliana ha dichiarato che il suo modello è Gessica Notaro e ha aggiunto di avere l’hobby della lettura.

La gara andrà in onda su Rai Uno il 6 settembre alle ore 21.15 in diretta da Jesolo e, per la prima volta in assoluto, la scelta della Miss nazionale dipenderà interamente dal televoto e quindi dal popolo italiano.

Miss Italia 2019: sei siciliane in gara per il titolo [FOTO]