Musica

Levante, concerto annullato per maltempo: c’è già la nuova data a Taormina

Recupero in tempi record per l'artista originaria di Palagonia che ha dovuto rinunciare a "la data più importante della sua vita" a causa del maltempo. La cantautrice chiuderà quindi il tour nella sua amata terra, la Sicilia.

Il concerto di Levante a Taormina, annullato a causa della pioggia incessante abbattutasi sulla “Perla del Mediterraneo”, sarà recuperato sabato 14 settembre e si terrà sempre al Teatro Antico.

I biglietti emessi per la data del 1 settembre rimangono validi per la nuova data di sabato 14 settembre. I ticket per la nuova data saranno disponibili dal 5 settembre (ore 16:00) presso tutti i circuiti abituali.

Rimborso

  • Coloro che vorranno chiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farne richiesta presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 10 settembre 2019 riconsegnando il biglietto.
  • Biglietti acquistati al botteghino la sera dell’evento: per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) o recarsi presso: Puntoeacapo SRL (Viale Ionio, 113 – 95129 Catania).
  • Biglietti acquistati sul sito TicketOne o tramite call center: i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i loro Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.
    Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) presso:
    TicketOne S.p.A.
    Via Vittor Pisani 19
    20124 Milano
    C.a. Divisione Commercio Elettronico
    Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form “Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.