Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “La verità sul caso Harry Quebert” e “Hunger Games”

Hunger Games
Si prospetta una serata di grandi emozioni tra avvincenti miniserie thriller e fantastici film. Se il rientro dalle ferie via ha sfiancato e di uscire non avete proprio voglia, preparate la vaschetta del gelato e accomodatevi sul divano. Il palinsesto televisivo di questa sera, infatti, accontenta proprio tutti.

“Scusate se esisto” (Rai Uno, ore 21.25): Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

“La verità su caso Harr Quebert” (Canale 5, ore 21.20): Quando il famoso scrittore Harry Quebert viene accusato di aver ucciso la giovane Nola Kellergan, scomparsa molti anni prima e ritrovata sepolta nel giardino della sua villa, il suo ex allievo Marcus Goldman si trasferisce immediatamente nella piccola cittadina di Sommerdale per dimostrare l’innocenza dell’amico e mentore. Ovviamente il caso ha un’enorme risonanza sui media: l’uomo ammette infatti di aver avuto al tempo una relazione sentimentale con la quindicenne Nola, il che non depone certo a suo favore, ma dichiara anche la sua completa innocenza in merito all’omicidio della ragazza.

“Hunger Games” (Mediaset 20, ore 21.00): Ogni anno, come punizione a un tentativo di rivolta della popolazione, il presidente (Donald Sutherland) e il governo di Panem, paese post apocalittico diviso in dodici Distretti e sorto sul territorio del Nord America, sorteggiano un ragazzo e una ragazza da ognuno dei Distretti per partecipare agli Hunger Games, reality che si svolge attraverso una serie di prove fisiche e combattimenti all’ultimo sangue terminanti con il trionfo di un solo vincitore. Tra i concorrenti dell’ultima edizione, dallo stesso Distretto arrivano la 16enne Katniss (Jennifer Lawrence), offertasi volontaria per salvare la vita della sorella minore e istruita a combattere dall’ex vincitore e alcolizzato Haymitch (Woody Harrelson), e il giovane Peeta (Josh Hutcherson), da sempre invaghito della ragazza.

“Star Trek Beyond” (Tv 8, ore 21.30): L’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell’Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!