La Nazionale Under 21 è giunta lunedì a Torre del Grifo. Nel pomeriggio, gli Azzurrini hanno svolto la prima delle otto sedute d’allenamento che condurranno all’amichevole con la Moldavia, in programma venerdì 6 settembre alle 18.30 allo stadio “Angelo Massimino”. La delegazione azzurra è stata accolta cordialmente dal patron Pulvirenti.
Catania FC, si accelera per la panchina: Caserta torna in pole
La telenovela per la scelta del nuovo allenatore del Catania va avanti. Quando la pista sembrava ormai definitivamente tramontata, la dirigenza rossazzurra ha deciso di fare un passo indietro, rimettendo...












