Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Io che amo solo te” e “La verità sul caso Harry Quebert”

Primo lunedì di settembre e grande rientro alla routine. Per stasera allora quale miglior modo di rilassarsi se non davanti alla tv? Ecco la programmazione di oggi 2 settembre.

Io che amo solo te [Rai Uno, 21.25]: Polignano a Mare. Ninella, una vedova 50enne considerata la più bella sarta del paese, e’ da sempre innamorata di don Mimi’, ma non ha mai potuto coronare il suo sogno d’amore con lui. Il destino, pero’, le riserva una sorpresa inaspettata: sua figlia Chiara, infatti, sposerà Damiano, proprio il figlio di don Mimi’. Il matrimonio tra i due ragazzi, vero e proprio evento nell’arroccato paesino, richiederà una lunga ed estenuante preparazione supervisionata dalla “First Lady”, moglie di Mimi’ e futura suocera di Chiara, a cui risulterà tutt’altro che semplice tenere tutto sotto controllo. Soprattutto suo marito…

La verità sul caso Harry Quebert[Canale 5, 21.20]:Alla luce delle scoperte sul passato di Nola, Marcus e il sergente Gahalowood interrogano ancora una volta il padre della ragazza, che fornisce una serie di elementi cruciali per la ricerca della verità. Una fortuita casualità consente inoltre alla polizia di identificare il piromane che distrusse la casa di Quebert, le cui rivelazioni gettano una luce completamente nuova sul caso. Infine, anche Stern decide di confessare le circostanze che lo legavano a Caleb, i motivi dell’ossessione del suo autista per Nola e gli avvenimenti che precedettero la scomparsa della ragazza.

5 appuntamenti per farla innamorare[La 5, 21.15]: Genevieve é una single che ha un negozio di fiori a Manhattan. Finora ha seguito nei suoi rapporti con gli uomini una bizzarra regola fissa: non uscire con nessuno dei suoi flirt per piu’ di cinque volte, in modo da non doversi mai impegnare. Quando Greg compra il ristorante accanto al suo negozio, i due decidono di frequentarsi. Dopo il quinto appuntamento Genevieve sente di essere insoddisfatta dalla regola che lei stessa si e’ data e fa in modo che le cose cambino.