Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Viaggio al centro della terra” e “Jackie”

Una serata di fine estate in compagnia di un buon film? Ecco i migliori film che potrete trovare stasera in tv.

In punta di piedi con la morte [Rai 2, ore 21.25]: Kate, brillante studentessa, decide di cercarsi un lavoretto estivo e trova impiego nella casa di una famiglia benestante che abita fuori città, con il compito di accudire Rose e Jack, due bambini orfani di madre il cui padre è spesso in viaggio per questioni di lavoro. All’inizio sembra andare tutto per il meglio, tuttavia, presto si rende conto che c’è qualcosa di molto strano nel comportamento dei bambini di cui si occupa.

Viaggio al centro della Terra [Rai 4, ore 21.20]: Alla ricerca di un collega scomparso, un professore universitario si ritrova al centro della Terra col nipote e un’affascinante islandese. Appassionato di Verne, userà il celebre romanzo come guida. Nell’immaginifico mondo sotterraneo il trio trova uccellini luminosi, oceani, piante carnivore giganti, mostri marini e dinosauri.

Jackie [RaiMovie, ore 21.10]: Quando il Presidente John Fitzgerald Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy dovette tirar fuori tutto il suo coraggio per superare il dolore e lo choc e ritrovare la fede, consolare i figli e forgiare l’eredità storica del marito.