Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “La Matassa” e “Hunger Games – La ragazza di fuoco”

Se questa sera l'unico impegno che hai è pensare a quale film guardare, risparmiati anche questo. A quello ci ha pensato la redazione LiveUnict.

Per i romantici, gli avventurieri o per chi preferisce farsi una sana risata, questa sera in TV ce n’è per tutti! Ecco una selezione fatta da noi di LiveUnict contenente solo i migliori film in programmazione questa sera.

La matassa [Canale 5 – 21:21]: Mitico film con Ficarra e Picone. Gaetano e Paolo sono due cugini cresciuti tra le continue liti dei genitori. Quasi come una eredità anche loro a causa di banali fraintendimenti finiscono con litigare per poi riappacificarsi e litigare nuovamente.

Hunger Games – La ragazza di fuoco [Italia Uno – 21:20]: Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74° edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson). Aver vinto comporta pero’ dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il “tour della vittoria” per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow (Donald Sutherland), incurante della situazione, pensa all’organizzazione dei nuovi Hunger Games, un’edizione destinata a cambiare Panem per sempre.

Le crociate [Canale 20 – 21:00]: Da maniscalco in Francia a condottiero a difesa di Gerusalemme, Baliano negozierà la consegna della città per la salvezza dei suoi abitanti. Storia ambientata tra la terza e la quarta crociata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Autumn in New York [Rai Movie – 21:10]: Lui ha 48 anni, occhi strizzati, maglioncino girocollo e capello ben coiffato, non resiste alla conquista e non e’, per definizione, “matrimoniale”. Lei ne ha 22, parla come una dodicenne, ha una malattia probabilmente incurabile, una passione per Emily Dickinson, per le perline, le farfalle e per abiti di un kitsch vezzoso. Tra i due nasce l’amore.

Il genio della truffa [Iris – 20:59]: La storia di Roy, un truffatore che ha addestrato un giovane allievo e socio, Frank, con cui aspetta il colpo della vita. Ma un giorno arriva a cercarlo la figlia Angela e le cose si complicano.