Sport

Campionato italiano di Beach Volley: a Catania si disputa la finale

Sotto il caldo sole siciliano si svolgerà la finale del campionato italiano di beach volley. La sede scelta è proprio la playa di Catania.

Lo stabilimento balneare “Le Capannine” di Catania ospiterà l’ultima tappa del Campionato Italiano assoluto di beach volley, che assegnerà la Coppa Italia, vinta lo scorso anno a Caorle da Toti-Allegretti e Abbiati-Andreatta.

Il cammino del Campionato Italiano, iniziato a giugno a Milano, si concluderà dopo 7 tappe di fronte alle telecamere di RaiSport (che seguiranno semifinali e finali in diretta tv), prima delle finals del World Tour, in programma a Roma dal 4 all’8 settembre 2019.

Al via della tappa conclusiva, dopo la conquista dello scudetto a Caorle da parte di Toti-Allegretti e Ingrosso-Ranghieri, 26 coppie maschili e 25 femminili che si contenderanno la Coppa Italia.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...