Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Presentazione della squadra e del nuovo inno ai tifosi

bandiera stemma calcio catania
L'appuntamento alle porte di Catania con la presentazione della prima squadra dei rossazzurri alla città e ai tifosi.

Sarà il noto centro-commerciale “Porte di Catania” il palco in cui verrà presentata la prima squadra del Calcio Catania. E oltre alla squadra, i tifosi avranno un regalo: un nuovo inno di Rory Di Benedetto. In attesa dell’esordio casalingo per la stagione 2019/2020, la squadra etnea sarà presentata ai propri tifosi, entusiasti per la prima vittoria in campionato contro l’Avellino (3 a 6 per i rossazzurri).

Così il sito ufficiale della squadra annuncia l’evento: “Il Catania 2019/20 sarà presentato ai tifosi giovedì 29 agosto nell’ampia area esterna del centro commerciale Auchan “Porte di Catania”, per l’occasione gentilmente concessa dal direttore della struttura, ingegner Pasquale Barbaro, che ha fortemente voluto esprimere così vicinanza e sostegno al nostro club, predisponendo inoltre libero accesso alla platea per tutti gli appassionati“.

Continua il comunicato della squadra, annunciando che “Nel corso dell’evento, in programma alle 19.30, sarà presentato il brano musicale “Amore RossoAzzurro”, interpretato da giovani artisti siciliani che da anni calcano palcoscenici prestigiosi: la nuova “colonna sonora” dell’Elefante, da domenica in poi, accompagnerà i rossazzurri in campo al Massimino“.

Rimani aggiornato