Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Point Break” e “2 cavalieri a Londra”

Il meglio della programmazione serale per lunedì 26 agosto, selezionato dalla nostra redazione.

È l’ultimo lunedì di agosto 2019: è ancora tempo di relax, vacanze e sere in spiaggia per qualcuno, mentre altri sono già tornati alla vita di tutti i giorni, tra studio, lavoro e… Famiglia. Che il lunedì non sia il giorno più entusiasmante della settimana non è una novità: è per questo che, per non lasciarsi travolgere dalla noia, il televisore può essere una comoda opportunità. La nostra redazione, come vi consueto, vi suggerisce su quali tasti del telecomando vale la pena di pigiare stasera.

2 Cavalieri a Londra [ Mediaset 20, ore 21:15]: Un frizzante connubio di azione e risate con la fortunata coppia composta da Jackie Chan e Owen Wilson, tra arti marziali, avventure scapestrate e gesta maldestre. Chan, nei panni dell’orientale Chon Wang, si reca nella capitale inglese per vendicare l’omicidio del padre insieme all’amico Roy O’Bannon. Ma arrivati in città, Wang dovrà fare i conti con una banda ben più organizzata, pronta a far fuori non solo Wang ma anche l’intera famiglia.

Point Break [ Paramount, ore 21:15]: Si torna indietro ai primi anni 90 con un film che aprirà le porte della carriera e del pronto successo a Keanu Reeves, protagonista della pellicola. Il film è abbastanza lungo (oltre due ore e mezza) e vede il futuro protagonista di Matrix nei panni di un’indagine per conto dell’FBI. Al centro di essa vi è un gruppo di sospetti surfisti, che nascondono tra loro dei rapinatori. Reeves, per stare sulle loro tracce, finirà per entrare all’interno del gruppo, calcando l’onda insieme a Patrick Swayze.

Qualcosa è cambiato [ Rai 1, ore 21:25]: L’insuperabile Jack Nicholson è il protagonista di questo film, anch’esso datato, con al centro problemi di personalità. L’attore americano veste i panni di un uomo turbato emotivamente e contraddistinto da una forte misoginia. Ma la sua vita, presto, sarà destinata a cambiare: una simpatica cameriera e un cane daranno un senso alla sua vita, scoprendo l’altra faccia (positiva) della sua personalità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!