Eventi

Catania, nuova edizione del “Lungomare Fest” in versione notturna

Torna uno degli appuntamenti più attesi dai catanesi, che lo attendono per poter passeggiare liberamente sul lungomare della propria città senza immergersi nel traffico delle automobili.

Un altro appuntamento con il Lungomare Fest è stato confermato: domenica 1° settembre torna l’iniziativa che libera il lungomare di Catania dal traffico e dal caos delle automobili.

Ancora una volta ci sarà occasione per divertimento e spensieratezza, per grandi e piccini con attività, stand ed eventi organizzati proprio per l’iniziativa. Com’è successo precedentemente, anche questo appuntamento sarà in versione notturna: dalle ore 19:00 alle 24:00 il lungomare sarà infatti ad accesso pedonale e le attività avranno inizio.

Non è ancora stato reso noto il programma ufficiale dell’evento, ma in corrispondenza con le occasioni precedenti, si presume che si punterà principalmente su attività culturali e sportive. Non mancheranno gli stand di artigiani e le attività ricreative per adulti e bambini, con musica e tanto divertimento assaporando per un attimo la possibilità di stare lontano dal tipico stress della città.