Film Telefilm Serie televisive

Il film su Breaking Bad si farà ed è pronto: pubblicato il trailer [VIDEO]

La data di uscita del film su Breaking Bad, girato in gran segreto, è prevista per il 2020. A raccontarlo è stato Bob Odenkirk, l'attore che nella serie interpreta l'avvocato Saul Goodman.

È stato girato in gran segreto, senza sponsorizzazioni e senza che trapelasse nessun dettaglio. Il film su Breaking Bad per la gioia di tutti gli appassionati è pronto. La data di uscita è prevista per il prossimo anno, anche se persino in questo caso vige la regola del silenzio e non si hanno, quindi, notizie certe.

A rendere nota la notizia è stato Bob Odenkirk, l’attore che nella serie interpreta l’avvocato Saul Goodman, il quale ha parlato di un “lavoro fantastico”. “Ho sentito molte cose sul film di Breaking Bad e sono molto entusiasta. Non vedo l’ora di vederlo –ha dichiarato Bob Odenkirk – Non so cosa la gente sa e cosa non sa. Trovo difficile credere che non nessuno sappia che è stato girato. L’hanno fatto. Sai cosa intendo? Come può tutto questo essere un segreto? Ma lo è. Hanno fatto un lavoro straordinario nel mantenerlo segreto”

L’attore si è anche lasciato sfuggire una piccola anticipazione sulla quinta stagione di Better Call Saul, lo spin off di Breaking Bad. “Nella quinta stagione – ha raccontato – tutto andrà in fiamme, ci sarà del fuoco tutto intorno a noi“. Nei giorni scorsi Netflix ha annunciato l’uscita del film, una sua produzione originale, con la pubblicazione sui suoi canali social del trailer del film. “El camino” sarà il titolo; e ai fan non resta che aspettarne la pubblicazione.