Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro e le posizioni aperte a Catania e dintorni

lavoro catania giornale
Per molti la ricerca di un impiego è un compito che non può andare in vacanza. Vi proponiamo dunque le offerte di lavoro più recenti proposte dalla piattaforma Linkedin.

Stage People Planning

La nota azienda multinazionale svedese Ikea offre un tirocinio finalizzato alla formazione di personale da inserire nella sua funzione Peolple&Culture, all’interno dell’area di Risorse Umane nella sua sede di Catania.

Il ruolo dello stagista sarà quello di aiutare il responsabile nella gestione dei processi di rilevazione presenze, staff planning, budgeting e forecasting, nella creazione e gestione delle turnazioni, tenere correttamente settati, aggiornati e mantenuti i sistemi e nella reportistica e analisi dei dati.

Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di una laurea in informatica, ingegneria gestionale, ingegneria informatica o in economia, ha un’ ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.L’offerta prevede un rimborso spese e mette a disposizione del tirocinante la mensa aziendale.

Insegnante di arabo

Superprof, la nota azienda che si occupa di connettere studenti e insegnanti privati, è alla ricerca un insegnate di arabo nell’area di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il lavoro prevede inizialmente un’impiego di un’ora alla settimana e richiede,oltre ad un’ottima conoscenza della lingua araba, puntualità, professionalità, è metodologia.Non è richiesta esperienza pregressa nel campo.

Gi Group – area Innovation: neolaureati/laureandi in ingegneria elettrica/elettronica/automazione automotive

Gi Group e il suo team specializzato nella ricerca e nella selezione di profili in ambito Engineering, è alla ricerca di ingegneri o laureandi in ingegneria elettrica/elettronica per importante multinazionale, operante nel settore automotive.

Le Risorse  selezionate verranno inserite all’ interno dell’area Innovation e coinvolte in un progetto di formazione direttamente sul campo.
All’ interno del team di progettazione avranno la possibilità di collaborare allo sviluppo di nuovi prodotti e di essere inseriti a supporto delle varie funzionali aziendali affini al percorso di studi ( calcoli e simulazioni CFD, progettazione di dispositivi  ibridi, elettronica di potenza, attività di testing, sviluppo intelligenza artificiale).

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automotive
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Disponibilità ad effettuare trasferte Italia/Estero
  • Preferibile la conoscenza di Ansys Fluent
  • Conoscenze dei principi di: Elettrotecnica, Fluidodinamica, Macchine ad azionamenti elettrici, Regolazione e controllo degli impianti, Diagnostica strutturale.