Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Star Trek”, “Quello che non so di lei” e “Il 7 e l’8”

Non sapete ancora cosa guardare questa sera? Niente paura, la redazione di LiveUnict ha dei consigli pronti per la programmazione di giovedì 22 agosto. Buona visione!

Quello che non so di lei [Rai 3, ore 21:05]: Roman Polanski dirige un thriller con Emmanuelle Seigner ed Eva Green. Una scrittrice, perseguitata da lettere anonime, instaura un rapporto morboso con una sua fan.

Con: Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez, Dominique Pinon.

Il 7 e l’8 [Canale 5, ore 21:21]: scambiati in maternità quando in fasce, Tommaso e Daniele si incontrano per caso. Una volta scoperta la verità cercano il responsabile e un modo per dirlo ai propri genitori.

Con: Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tony Sperandeo, Arnoldo Foà, Andrea Tidona, Remo Girone.

Repo Men [Mediaset 20, ore 21:00]: in un futuro prossimo, la multinazionale The Union fornisce l’impianto di infallibili organi meccanici per migliorare le prestazioni di vita a fronte di periodici versamenti di denaro. Ai clienti insolventi fanno visita i “repo men”, agenti autorizzati all’espianto immediato senza il minimo riguardo per la sopravvivenza dei corpi ospiti. In seguito ad un incidente sul lavoro, anche il miglior recuperatore in circolazione subisce l’installazione di un cuore artificiale, diventando in breve un bersaglio per il suo ex socio.

Con: Liev Schreiber, Jude Law, Forest Whitaker, Alice Braga, Liza Lapira.

Into Darkness – Star Trek [TV8, ore 21:30]: Quando i membri dell’equipaggio dell’Enterprise sono chiamati al rientro, si ritrovano di fronte a una implacabile forza di terrore, interna alla loro organizzazione, che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il mondo in uno stato di crisi. Con un obiettivo personale da portare a termine, il capitano Kirk conduce una caccia all’uomo che spinge l’equipaggio verso una partita a scacchi con la morte, durante la quale alcuni legami si rafforzeranno ed altri invece saranno spezzati.

Con: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Benedict Cumberbatch, John Cho, Alice Eve, Simon Pegg, Anton Yelchin, Peter Weller, Bruce Greenwood, Britanni Johnson, Noel Clarke, Nazneen Contractor, Amanda Foreman, Chris Hemsworth, Jennifer Morrison, Heather Langenkamp.