Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Domani presentazione ufficiale squadra al Palazzo degli Elefanti

bandiera stemma calcio catania
Domani, nel suggestivo scenario del salone Bellini, l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco presenterà ufficialmente al primo cittadino, ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione, il "Catania" 2019/20.

Nelle ultime battute dell’ estate, è tempo di presentazioni ufficiali per la squadra rossazzurra. Nel magnifico edificio storico di Palazzo degli Elefanti, la squadra della città etnea verrà presentata domani, alle ore 12:00, alla presenza del primo cittadino Salvo Pogliese che riceverà i dirigenti, i tecnici e i calciatori della squadra.

Come da tradizione, anche quest’anno la stagione calcistica della squadra inizia nel cuore della nostra città, all’interno di un palazzo simbolo della collettività.

Il Calcio Catania, capace di unire i cuori di tutti i catanesi – anche di quelli emigrati al Nord o all’estero – rappresenta da sempre l’essenza sportiva del capoluogo etneo, una passione tale da tenere unita l’intera città.

La presentazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina ufficiale facebook della squadra. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!