Cronaca

Salvo Bruno non si trova: continuano ricerche del giovane catanese scomparso in Svizzera

Non hanno ancora portato nessun risultato le ricerche del giovane catanese Salvo Bruno, scomparso il 10 agosto in Svizzera.

Proseguono senza sosta le ricerche delle Autorità svizzere per rintracciare il giovane catanese, ma residente in Svizzera, Salvo Bruno, scomparso senza lasciare traccia lo scorso 10 agosto dalla cittadina di Losanna, dove aveva residenza.

Il ragazzo, 22 anni e originario di Castiglione di Sicilia, si era allontanato di casa lo scorso 10 agosto e dalle ore 20 di quella sera non si hanno più sue notizie. Non si sa se si tratti di un allontanamento volontario, ma le ricerche finora non hanno dato nessun risultato e del giovane non si hanno notizie.

Grande è la preoccupazione della famiglia e degli amici. Su Facebook la madre ha scritto un accorato post in cui prega il ragazzo di ritornare a casa e di non lasciarla sola. Inoltre, nel piccolo paesino da cui proviene Salvo, per domenica 25 agosto è prevista una fiaccolata di solidarietà, come ha annunciato il sindaco Antonio Camarda, che partirà dalla basilica della Madonna della catena e si concluderà in piazza San Martino.

La famiglia ha attivato tre numeri, per chi avesse notizie o informazioni, che sono i seguenti: 076 391 03 39, 078 847 24 81, 079 253 14 36.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!