Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: Liverpool-Chelsea, la principessa Sissi e Il delitto perfetto

Avete rinunciato al ferragosto in spiaggia? Starete tranquilli a casa con parenti ed amici? In questo caso, ecco la programmazione tv di stasera.

Supercoppa Europea Liverpool – Chelsea [Canale 5, ore 20.45]: Dopo i trionfi nelle coppe europee della scorsa stagione, ecco la classica finale della Supercoppa Europea, che mette di fronte la vincitrice della Champions League e quella della Europa League, per dare il via alla nuova stagione di calcio europeo.

La principessa Sissi [Rai 3, ore 21.05]: La storia romantica e turbolenta della diciassettenne Elisabetta, detta Sissi, figlia del Granduca Massimiliano di Baviera, che sposò l’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe. Primo di una serie di 3 film interpretati dalla Schneider nel ruolo della bella e dolce principessa.

Il delitto perfetto [Iris, ore 21.10]: Tony Wendice è consapevole del fatto che sua moglie Mary lo ha tradito con Mark Halliday, uno scrittore di romanzi gialli. Ora Mark è tornato a Londra e Tony teme che Mary chieda il divorzio lasciandolo sul lastrico visto che lui l’ha sposata per denaro e non si è certo dato da fare per costruire un patrimonio personale. Decide così di ricattare il capitano Lesgate che fu suo compagno di studi e di spingerlo ad uccidere Mary con un piano che sembra ben architettato.