Catania

Catania, boom di turisti: anche Turkish Airlines consiglia la città etnea [VIDEO]

Catania cresce sempre più sotto l'aspetto turistico e diverse compagnie aeree del mondo puntano sulla città etnea per le loro promozioni: ecco i consigli di Turkish Airlines per la città di Catania.

Catania è da sempre stata meta di turisti da tutto il mondo, ma negli ultimi anni gli arrivi sono cresciuti in grandi quantità e non solo durante la bella stagione. Anche in questi giorni, la città è piena di turisti e l’amministrazione comunale punta sempre più sullo sviluppo turistico catanese. Attraverso iniziative culturali e mostre ma anche proponendo Catania come sede per importanti convegni riguardo al turismo quali Tbex.

Non è quindi raro che le compagnie aeree di tutto il mondo promuovano sulla città etnea, tanto visitata dai turisti. Ultimo caso quello di Turkish Airlines, la quale mostra Catania in tutta la sua bellezza in un video promozionale. Da Piazza Duomo all’Etna, passando per i punti di interesse del centro storico come il Teatro Bellini e il Castello Ursino, senza dimenticare i dintorni: Aci Trezza, terra dei Malavoglia e Taormina, la perla dello Ionio.