Catania In Copertina

“Focus” consiglia Catania: le riprese della città dall’alto [VIDEO]

Catania dall'alto

Vacanze in Sicilia? Ecco perché non dovete assolutamente dimenticare di inserire Catania nel vostro itinerario...

Publiée par Focus sur Vendredi 9 août 2019
Uno spettacolo durante ogni stagione e condizioni metereologiche: tra lo sfarzo del barocco e la maestosità dell'Etna innevata, Focus propone delle immagini di Catania dall'alto.

Per chi non conosce Catania questo video potrebbe essere un input per visitarla, mentre per coloro i quali l’hanno già vista si tratta di un’occasione per ammirarla da un punto di vista differente. La nota rivista “Focus” consiglia di visitare la città con un video mozzafiato: “Vacanze in Sicilia? Ecco perché non dovete assolutamente dimenticare di inserire Catania nel vostro itinerario…”

Dal Castello Ursino al Teatro Romano, passando per via Etnea, piazza Duomo e le vie del centro storico di Catania: la maggior parte dei punti chiave della città etnea sono mostrati dalle immagini presenti nel video. Che sia una giornata assolata, o una mite sera autunnale la città che è stata ricostruita nove volte si ripropone sempre nella sua grande bellezza.

Da TWITTER

#revengeporn: condividere online foto intime del partner è #reato https://catania.liveuniversity.it/2019/10/18/revenge-porn-legge-reato/

#università di #catania: la storia dell'ateneo più antico in #sicilia. Buon compleanno @unict_it @uni_ct ! https://catania.liveuniversity.it/2019/10/19/storia-sicilia-fondazione-unict/ di @liveunict

Load More...