Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Femmine contro maschi” e “Mother’s day”

Tutti i vostri amici sono in ferie e già in vacanza in bellissimi posti di mare, mentre voi siete ancora in città? Non disperate. La redazione di LiveUnict vi dà dei consigli su cosa guardare stasera in tv.

Come ammazzare il capo… e vivere felici [Mediaset 20, ore  21:00]: le giornate lavorative di Nick, Kent e Dale scorrerebbero più tranquille se i tre uomini non si scontrassero in continuazione con le angherie e la cattiveria gratuita dei tre superiori a cui sono sottoposti. I tre amici elaborano un folle piano per liberarsi definitivamente dei tre tiranni, sottovalutando gli imprevisti che il piano può comportare.

Con: Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Julie Bowen, Donald Sutherland, Lindsay Sloane.

Femmine contro maschi [Canale 5, ore 21:20]: sequel di Maschi contro Femmine scontri e incontri tragicomici tra la realtà maschile e quella femminile. In questo capitolo vengono approfondite le storie dei personaggi che erano in secondo piano nel film precedente.

Con: Francesca Inaudi, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Serena Autieri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Mother’s Day [Rai Uno, ore 21:25]: diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è, invece, una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Con: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Margo Martindale, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Hector Elizondo, Aasif Mandvi, Robert Pine, Sarah Chalke, Carmen Esposito, Jon Lovitz, Larry Miller.

Ruth & Alex – L’amore cerca  casa [Cielo, ore 21:20]: il giovane pittore Alex Carver ha acquistato per lui e la moglie Ruth un appartamento di due stanze un po’ malmesso nella periferia di New York, a Brooklyn. Dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e il loro appartamentino vale una piccola fortuna, così decidono di metterlo in vendita. Affrontando gli imprevisti e un bizzarro gruppo di aspiranti acquirenti, Ruth e Alex iniziano a chiedersi se sia il caso di cambiare drasticamente vita.

Con: Morgan Freeman, Diane Keaton, Carrie Preston, Cynthia Nixon, Alysia Reiner, Josh Pais, Claire van der Boom, Liza J. Bennett, Sterling Jerins, Alanna Blair.