Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Shaft” e “Bad Moms”

Siete ancora alla ricerca di qualcosa da guardare questa sera? La redazione di LiveUnict ha dei titoli per voi. Ecco la programmazione della prima serata di giovedì 1 agosto.

Bad Moms – Mamme molto cattive [Canale 5, ore 21:22]: Amy Mitchell mette la famiglia al primo posto. Il marito bambinone, i figli e il capo idiota stanno prendendo il sopravvento sulla sua vita, costringendola a dare tutta se stessa. Quando però le mamme degli altri compagni di scuola dei figli spingono un po’ troppo il pedale, Amy si trasforma. Da buona diventa cattiva e in collaborazione con altre due mamme disadattate parte per la sua personale riscossa.

Con: Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate.

The Next Three Days [Mediaset 20, ore 21:00]: Un professore tenta disperatamente di salvare la moglie incarcerata per un caso di omicidio. Sarà davvero disposto a tutto per far evadere la moglie? Sarà disposto anche a uccidere o a colpire una guardia? E lui crede davvero fino in fondo a sua moglie?

Con: Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Liam Neeson, Brian Dennehy, Lennie James, Daniel Stern, Jonathan Tucker, Moran Atias, Aisha Hinds.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Shaft [Rai Movie, ore 21:10]: Remake del film Shaft il detective del 1971. John Shaft è un detective privato alla ricerca della figlia scomparsa di un gangster.

Con: Samuel L. Jackson, Vanessa L. Williams, Jeffrey Wright, Christian Bale, Toni Collette.