Catania

Catania, prima notturna per il Lungomare Fest: arriva la “Night Edition”

Ritorna l'appuntamento con il Lungomare Fest di Catania in versione notturna: un'occasione per dedicarsi allo sport, alla cultura e al divertimento in compagnia.

Il 4 agosto 2019 si svolgerà una versione notturna del Lungomare Fest. L’evento avrà luogo sul Lungomare di Catania, in viale Artale Alagona, dalle ore 19 alle 24 dando modo ai molti turisti che hanno scelto la città di Catania in questo periodo e ai cittadini, di divertirsi in compagnia o dedicarsi ad attività sportive. Si tratta di un’iniziativa che ha sempre riscosso grande successo tra i partecipanti e che rivela un grande interesse per l’ambiente e per la mobilità sostenibile.

Per consentire lo svolgimento dell’evento, il lungomare non sarà accessibile ai veicoli e ai mezzi pubblici. I percorsi di questi ultimi subiranno delle modifiche a partire dalle ore 17:00 del 4 agosto e fino alla fine del turno. Secondo quanto reso noto dall’AMT, le linee interessate saranno in particolare quelle del 534, 935 e 448, i cui mezzi attueranno deviazioni per evitare il transito sul Lungomare.

Le modifiche ai percorsi AMT

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!