Lavoro, stage ed opportunità

Il lavoro dei sogni esiste: resort di lusso alle Maldive cerca libraio

L'annuncio allettante di Ultimate Library offre un' allettante collaborazione come libraio con il resort 5 stelle Soneva Fushi alle Maldive. Il lavoro durerà sei mesi.

Le temperature torride della stagione estiva ci sfiancano: chi di noi può dire di non aver sognato nemmeno una volta di abbandonare tutto e fuggire verso una località paradisiaca? Un posto dove poter godere di un mare cristallino, di una natura incontaminata e magari della lettura di un buon libro?

Se si è anche retribuiti per tutto questo il sogno diventa davvero fantastico. Un sogno che, a quanto pare, è diventato una magnifica realtà: pochi giorni fa il sito dell’azienda Ultimate Library ha pubblicato un’offerta di lavoro in collaborazione col resort cinque stelle Soneva Fushi, nell’atollo Bea: la magnifica e lussuosa struttura cerca un libraio, disposto a lavorare per sei mesi.

Le abilità richieste al candidato sono le seguenti: conoscenza della lingua inglese, esperienza nel mondo dell’editoria, capacità nell’utilizzo dei social media e, ovviamente, una grande passione verso la scrittura e la letteratura classica e moderna. Non è specificato il salario ma il lavoro si prospetta allettante per chi ama il mare e la lettura.

Il fortunato che verrà scelto comincerà a lavorare  nel resort di lusso da metà ottobre e, nello specifico, avrà il compito di occuparsi della gestione quotidiana di una piccola libreria – comprese vendite e coinvolgimento degli ospiti- di moderare lezioni di scrittura creativa e biblioterapia e di gestire i social, incluso Instagram.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!