Sport

A Catania le ragazze della nazionale di Volley: allenamenti a porte aperte

La Nazionale Italiana Femminile di Pallavolo arriva a Catania: qui sfiderà alcune tra le squadre più temute con lo scopo di aggiudicarsi la qualificazioni alle prossime Olimpiadi.

Il PalaCatania è lieta di ospitare la Nazionale Italiana Femminile di Pallavolo, sotto la guida dell’allenatore Davide Mazzanti. Da ieri pomeriggio, infatti, le vicecampionesse del mondo  si allenano all’interno della struttura e in vista di tre intensi match che si susseguiranno nei giorni compresi tra il 2 al 4 agosto. 

Gli appassionati di tale sport,  non potranno mancare al primo incontro che si terrà venerdì alle ore 21:15: le Azzurre scenderanno in campo per sfidare il Kenya. Il giorno dopo, alla stessa ora, sarà la volta del match Belgio-Italia mentre domenica avrà luogo lo sconto decisivo durante il quale le nostre pallavoliste lotteranno nel tentativo di battere le avversarie più temute, le Olandesi. Le vittorie all’interno del campo del capoluogo etneo risulterebbero fondamentali per la squadra italiana in quanto servirebbero ad ottenere la diretta qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Si ricorda che chiunque potrà assistere agli allenamenti, rigorosamente a porte aperte. Inoltre, chiunque non riuscisse ad essere presente agli appuntamenti del PalaCatania potrà comunque fare il tifo dal divano di casa: tutte le partite, infatti, verranno trasmesse in diretta su Rai2 a partire dalle ore 21:15.

ALLENAMENTI A PORTE APERTE (PalaCatania)

 
  • Martedì 30 luglio: dalle ore 19 alle ore 21
  • Mercoledì 31 luglio: dalle ore 19 alle ore 21
  • Giovedì 1 agosto: dalle ore 19 alle ore 21