Eventi

Carl Brave in concerto a Villa Bellini: biglietti ridotti per studenti

Carl Brave in concerto
Carl Brave torna a Catania: a Villa Bellini il concerto con prezzi ridotti per studenti.

Pochi giorni ad uno degli appuntamenti più attesi della rassegna culturale estiva dell’Università di Catania:il prossimo 2 agosto, infatti, la Villa Bellini ospiterà il concerto del celebre cantautore romano Carl Brave.

Il live, organizzato in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del progetto “Studia con noi – Porte aperte Unict 2019″ e inserito tra le tappe del ” “Notti Brave Summer Tour”, avrà inizio alle ore 21. 

Gli studenti catanesi potranno assistere allo spettacolo e cantare i cavalli di battaglia del cantante usufruendo di convenienti agevolazioni.

Esibendo la card dello studente o un documento di riconoscimento analogo e dimostrando di essere in regola con il versamento delle tasse universitarie, infatti, gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Catania e che fanno parte di programmi di mobilità e di scambio con l’Università nonché il personale universitario hanno potuto acquistare il biglietto del concerto a un prezzo ridotto di €24 (inclusa prevendita).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’evento si distingue all’interno del calendario stilato con lo scopo di animare Catania per tutta l’estate: grazie ai 70 eventi che si sono susseguiti a partire da metà giugno, cittadini e turisti hanno potuto trascorrere numerose piacevoli serate.