Attualità

In arrivo sciopero autostrade: rischio caos per le partenze estive

In questi giorni di partenze estive i sindacati di autostrade hanno proclamato uno sciopero per i primi giorni di agosto. Preoccupano gli eventuali disagi per gli automobilisti.

Con agosto ormai alle porte sono molte le famiglie che lasciano la città per le vacanze estive. Le autostrade, quindi, saranno in questi giorni super trafficate e affollate da migliaia di automobilisti. Lo sciopero proclamato dai sindacati per i prossimi 4 e 5 agosto potrebbero causare più di qualche disagio ai viaggiatori.

I sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal e Ugl Trasporti impegnati nella trattativa per il rinnovo del contratto di lavoro hanno proclamato 4 ore di sciopero a singhiozzo i prossimi 4 e 5 agosto. Nel dettaglio i turni saranno dalle 10 alle 14, dalle 18 alle 22 di domenica 4 e dalle 22 di domenica 4 alle 2 di lunedì 5. Si fermeranno gli addetti ai caselli e i turnisti non sottoposti alla 146.

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...