Catania

Sciopero trasporti 26 luglio: i voli cancellati da e per Catania

In queste ore avrà luogo lo sciopero aereo indetto da numerosi sindacati: previsti ritardi, voli cancellati e disagi anche a Catania.
Le prossime ore non saranno le più adatte per salire sul primo volo e lasciare la propria città: è stato proclamato per oggi, venerdì 26 luglio, uno sciopero aereo che  influirà anche sui voli in partenza da e in arrivo a Catania: sono, infatti, numerosi i voli cancellati ed i ritardi.

Lo sciopero di questi giorni è stato indetto da diversi sindacati e, in realtà, riguarda in maniera più generale tutto il settore dei trasporti.

Come comunica la stessa pagina Facebook della Sac, l’aeroporto di Catania non sarà esente dallo sciopero, per cui tutti i passeggeri vengono invitati a controllare lo stato del proprio volo, rivolgendosi alle compagnie aeree con cui avevano prenotato il viaggio. Si ricorda che lo sciopero durerà dalle ore 10 alle 14 e riguarderà tanto i voli in arrivo che quelli in partenza.

La compagnia Alitalia, inoltre, ha pubblicato sul proprio sito i voli coinvolti nello sciopero e, dunque, cancellati: di seguito quelli da e per Catania, per un totale di 16 tratte coinvolte.

Voli Alitalia cancellati 26/7/19