Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Qualcosa di speciale” con Jennifer Aniston

Il caldo vi costringe a rifugiarvi in casa? Sarete lieti di sapere che sarà impossibile annoiarvi in compagnia del ventilatore e di qualcosa di interessante da guardare in TV.

Quando parla il cuore [Rai 1, ore 21:25]: in prima TV  il film che racconta la storia di una casalinga trascurata e derisa dai familiari che otterrà la sua rivincita partecipando ad un corso di lingua.

La Grande Storia [Rai 3, ore 21:20]: per i più curiosi, il documentario che, con immagini voci ed altro materiale inedito, vi farà conoscere i grandi eventi della Storia ed appassionare alle storie dei grandi protagonisti di avvenimenti memorabile.

The Eye [Italia 2, ore 21:15]: in seguito a un intervento, Mun (bambina cieca dall’infanzia) ricomincia a vedere ma in maniera insolita: la protagonista di questo horror verrà tormentata dalle immagini di alcuni fantasmi.

Qualcosa di speciale [Rai Movie, ore 21:10]: il film racconta di un uomo deciso a rielaborare un lutto attraverso la scrittura e pubblicazione di un libro. Ci riuscirà? Jennifer Aniston interpreta la donna che cambierà la vita di Burke Ryan, il protagonista.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!