Sport

Nazionale Under 21 a Catania, nuova gara al Massimino per gli azzurrini

La seconda partita degli azzurrini in Sicilia arriverà a stretto giro di posta e si terrà ancora allo stadio Angelo Massimino di Catania.

L’Italia di calcio under 21 raddoppia. Dopo l’annuncio della nazionale di calcio maschile under 21 a Catania, per un’amichevole che si giocherà al Massimino il 6 settembre contro la Moldavia, la FIGC ha deciso che questa “prima volta” non resterà isolata, con una seconda data prevista a stretto giro di posta.

Gli azzurrini, infatti, torneranno a Catania per un altro match, stavolta con punti importanti in palio: per la partita di qualificazione a Euro 2021 contro l’Armenia, gara prevista per il 19 novembre. 

In poco più di due mesi, il capoluogo etneo ospiterà per due volte la selezione calcistica dell’Italia under 21. A tal proposito, la FIGC ha dichiarato: “È anche un riconoscimento alla società Calcio Catania,che tanto sta facendo per valorizzare l’attività calcistica nel suo territorio di riferimento”.

Ma il mondo del grande calcio toccherà la Sicilia anche sulla sponda occidentale, con due gare della Nazionale Femminile (contro la Bosnia Erzegovina l’8 ottobre) e della Nazionale Maschile guidata da Mancini (il 18 novembre contro l’Armenia), entrambe al “Renzo Barbera” di Palermo.

Da TWITTER

Passione #Etna: il canale #YouTube dedicato alla scoperta del #vulcano https://catania.liveuniversity.it/2019/11/18/passione-etna-canale-youtube-antonio-de-luca/

Ritrovata #moto del turista #messicano: Bernardo e “Rebecca” possono ripartire https://catania.liveuniversity.it/2019/11/19/catania-furto-moto-travel-blogger-ritrovamento/ #Catania

AMS EVA1: l’intera #ISS riflessa nel mio visore, con la Terra ben visibile in secondo piano. Una versione dal vivo del logo della #MissionBeyond. #SpacewalkForAMS

Load More...